Omicidio in provincia di Piacenza, indagini in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

38enne ucciso nel Piacentino, indagini in corso

Carabinieri

Omicidio in provincia di Piacenza. Un uomo di 38 anni è stato ucciso con tre coltellate nei pressi del proprio appartamento.

PIACENZA – Omicidio in provincia di Piacenza nella serata di domenica 7 giugno 2020. Un uomo di 38 anni è stato trovato senza vita nei pressi del proprio appartamento, in una azienda agricola dove lavorava. L’allarme è stato lanciato dalla moglie che ha trovato il corpo del marito in strada con delle profonde ferite.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Immediata la chiamata ai soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. La Procura ha aperto un’indagine per ricostruire meglio la dinamica di questo omicidio. Non ci sono, al momento, persone fermate.

La ricostruzione della vicenda

L’allarme è scattato intorno alle 21.30 di domenica 7 giugno a Castel San Giovanni, paesino in provincia di Piacenza. Il corpo agonizzante della vittima, di origine indiana, è stato rinvenuto dalla moglie che ha lanciato l’allarme.

I soccorritori sono arrivati poco dopo ma purtroppo per il 38enne non c’era più niente da fare. I tre colpi inferti all’addome sono stati fatali con il coltello trovato poco distante. Il killer è riuscito a fuggire e gli inquirenti sono al lavoro per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa vicenda e risalire all’identità dell’omicida.

Carabinieri
Carabinieri

Indagini in corso

Gli inquirenti continueranno con gli interrogatori nelle prossime ore per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo omicidio. La pista battuta, secondo quanto scritto da Repubblica, sarebbe una lite familiare poi degenerata con il killer che ha utilizzato un coltello per poi lasciare l’arma poco prima della fuga.

Un omicidio che ha sconvolto l’intero centro di Castel San Giovanni. Un’indagine molto complicata visto che, fino a questo momento, non ci sono prove per risalire all’identità del killer. Gli accertamenti proseguono con la testimonianza della moglie che potrebbe aiutare i carabinieri ad arrestare l’omicida del marito, ucciso con tre coltellate all’addome.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2020 21:28

Burioni: “Senza il lockdown ora staremmo contando i morti per le strade”

nl pixel